FOS@ARS – Qualche spreco di troppo!
Domenica 23 luglio si è chiuso il campionato di Serie B in casa dell’Ares.I nostri ragazzi riportano 2 sconfitte, peccato perchè le occasioni non sono mancate. Nella prima partita, sicuramente più combattuta della seconda, infatti è stato un susseguirsi di battute valide e corsa testa a testa di RBI. Nel secondo attacco degli ospiti entrano…
Ultima di campionato: FOS@ARS
Questa domenica si terrà l’ultima giornata di campionato 2023! L’Ares affronterà in casa il Fossano con un doppio appuntamento alle ore 11.00 e delle ore 15.00 Vi aspettiamo numerosi al Centro Sportivo Saini di Milano (Via Arcangelo Corelli, 136, 20134 Milano MI), per salutare i nostri ragazzi prima del meritato riposo di quest’anno e di…
ARS@AVI: 2 belle partite – in bocca al lupo a Vigo C.
Nel doppio match che si è tenuto a partire dal pomeriggio di sabato in casa dell’Avigliana, si è potuto assistere a 2 belle partite di grande equilibrio tra le due contendenti. E siccome nel baseball i numeri non mentono, non a caso anche la classifica rispecchiava e continua a rispecchiare questa situazione di perfetto bilanciamento. …
PAROLA DI FASO
“Nel baseball italiano c’è tanto talento inespresso. Lottiamo per sopravvivere. MLB? Preferisco la Lega giapponese!” Intervista del nostro presidente, per leggere cliccate qui
Ares @ Avigliana
Vi ricordiamo che la prossima giornata di campionato, che vedrà l’Ares ospite in casa dell’Avigliana, si svolgerà nella giornata di sabato 15 Luglio pomerggio. La doppia sfida si terrà alle ore 14.30 e successivamente alle ore 19.00 ! L’ Avigliana in questo momento è la diretta rivale dell’Ares in classifica a solo una partita indietro…
Ares buona la prima, ma paga gli errori nella seconda
Nella prima vera calda domenica dell’estate 2023 allo stadio Saini, l’Ares ha affrontato la Catalana seconda in classifica. L’avvio di partita dei ragazzi dell’Ares è ottimo: in difesa con un 1-2-3 inning non concedono nulla, e al primo attacco passano in vantaggio grazie ai primi due ragazzi del line-up: triplo di Manzoni spinto poi a…