In occasione della fase finale della XVII Coppa del Mondo di Softball femminile organizzata dalla World Baseball Softball Confederation che si terrà in Italia dal 15 al 20 luglio 2024 presso Castions di Strada, in Friuli Venezia-Giulia, la FIBS in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova, PromoTurismoFVG e Zenit hanno deciso di promuovere la tappa del tour “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo” di Elio e le Storie Tese come lancio ideale dell’evento!

Il concerto si terrà a Palmanova, città patrimonio mondiale dell’umanità Unesco, venerdì 12 luglio con inizio ore 21:30 in Piazza Grande, nell’ambito della rassegna ‘Estate di Stelle’, che da anni ospita nella città stellata i più grandi nomi della musica e dello spettacolo italiani e internazionali.

Il Presidente della FIBS, Andrea Marcon, ha spiegato: “Non potevamo immaginare un preludio migliore al Mondiale di Softball, che vedrà in campo le Azzurre impegnate contro le migliori squadre al mondo, dagli Stati Uniti al Giappone, al Canada, a Porto Rico, all’Olanda. Inoltre, va sottolineato che, stanchi delle continue incursioni di Elio e Faso nella nostra attività sportiva, abbiamo pensato di vendicarci e restituire il favore, infilandoci nell’organizzazione di una tappa del tour ‘Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo’. Ovviamente una tappa estiva e all’aperto, come all’aperto si giocano il baseball e il softball.”

Per maggiori dettagli:
ARTICOLO COMPLETO SUL SITO FIBS
TUTTE LE INFO SU www.azalea.it
BIGLIETTI